INFORMATIVA RIGUARDO RUGGINE E SPORCIZIA NEI SERBATOI

Non ci stancheremo mai di ripeterlo…

CON IL PASSARE DEGLI ANNI NEI SERBATOI SI CREA LA RUGGINE (CHE SI CREA DI CONTINUO) E SPORCIZIA DERIVANTE DA PICCOLE IMPURITA’ PRESENTI NEL CARBURANTE

CAUSANDO DUE TIPI DI PROBLEMI:

IL SERBATOIO SI BUCA CON INEVITABILI PERDITE DI BENZINA

L’ALTRO PROBLEMA E’ CHE SI INTASA IL FILTRO IMMERSO, LA POMPA DELLA BENZINA, E IL FILTRO ESTERNO.

L’intasamento del filtro benzina  limita l’aspirazione del carburante,e quello esterno la spinta della pompa.

DI CONSEGUENZA la pompa sforza inutilmente e si può guastare e smettere di funzionare.

A garanzia del corretto funzionamento, nonchè della funzionalità della pompa benzina è necessario sostituire anche il filtro esterno.

IMPORTANTE!!! LEGGI NOTE LE INFORMATIVE DI SEGUITO:

RECESSO RESTITUZIONE RIGUARDO ACQUSITO DI POMPE DI BENZINA e SERBATOI

Gentile cliente a scanso di equivoci dato che cerchiamo di mantenere una certa serietà e garanzia sui prodotti che vendiamo, comunichiamo quanto segue:

RICORDIAMO CHE: purtroppo anche dopo aver lavato , pulito o tankerizzato un serbatoio usato si crea nuovamente ruggine, sporcizia , residuo di tankerite, e che essi vanno ad intasare nuovamente il filtro e la pompa. A distanza di giorni o mesi ci si può  lamentare che la pompa è rumorosa o difettosa, pretendendo la sostituzione.

PERTANTO

Le pompe benzina prima di essere vendute sono testate dal fabbricante e successivamente controllate da noi.

Sono vendute IN GARANZIA SOLO se acquistate insieme ad un serbatoio NUOVO IN METALLO o se l’auto ha il serbatoio in PLASTICA anche vecchio in questo caso perché non fa ruggine essendo plastica, e se l’auto NON ha, e ripetiamo NON ha impianto GPL o Metano, cosi come descritto anche sul foglio di istruzioni della garanzia ufficiale della casa produttrice delle pompe benzina che diamo in dotazione.

SI PUO EFFETTUARE IL DIRITTO DI RECESSO COME PREVISTO DALLA LEGGE Informazioni per la pratica di recesso sul nostro sito cliccando sul menu in alto alla dicitura DIRITTO DI RECESSO

NON sono in garanzia quindi le pompe benzina se montate su serbatoi: usati, ripuliti, o tankerizzati

NON sono in garanzia le pompe benzina se montate su serbatoi nuovi se il veicolo ha impianto GPL o METANO (IN GARANZIA PERO’ se la pompa risulti bloccata al momento del montaggio/messa in moto dell’auto in officina)

SONO IN GARANZIA le pompe benzina se la vostra auto ha il serbatoio in plastica (anche se usato, ma va pulito sul fondo da impurità).

SONO IN GARANZIA se avete acquistato un serbatoio anche in metallo NUOVO

Prima dell’acquisto o al momento dell’acquisto per attivare la garanzia, chiediamo:

foto del libretto di circolazione (solo nella parte che si legga targa e/o dotazione o meno di impianto GPL o METANO) da inviare su whats up al Tel. 3388273185 o email: proservice84@libero.it o tramite messaggio di ebay.

chiediamo invio da parte di cliente e/o officina foto e breve video di installazione, il giorno in cui viene montata, con auto ben visibile ed in moto che attesta, A VOSTRA TUTELA, se la pompa NUOVA da noi inviata funziona. Appunto per questo se si rompe a distanza di giorni o mesi la possiamo sostituire senza problemi. IN QUESTO CASO VERRA’ SOSTITUITA IN GARANZIA. ricordiamo che in nessun caso la nostra azienda si fa carico di costi di manodopera delle officine.

Vi ringraziamo per la collaborazione, dato che la tecnologia lo permette un video whats up può essere mandato in pochi secondi , e possiamo garantirvi un servizio  migliore.

RECESSO RESTITUZIONE RIGUARDO ACQUSITO DI SERBATOI NUOVI: qualora si riscontrassero dei problemi di natura tecnica dovuti a perdite di combustibile o difetti di fabbricazione dei serbatoi, invitiamo al controllo del corretto serraggio dei manicotti e delle guarnizioni, qualora la perdita sia nelle giunture di saldatura, nei termini previsti dalla legge, viene effettuato il cambio del prodotto IN GARANZIA, con spese di spedizione a nostro carico.In nessun caso la nostra azienda si fa carico di costi di manodopera delle officine.

 in caso il vostro vecchio serbatoio è bucato, sconsigliamo di fare saldature.

Alla luce di quanto detto è sempre consigliato acquistare un serbatoio nuovo

se è ancora in produzione per il vostro modello di automobile.

QUINDI CONVIENE COMPRARE UN SERBATOIO NUOVO ?

SI è bene acquistare un serbatoio NUOVO

Non ha senso smontare dalla propria auto un serbatoio vecchio di 15 anni arrugginito 

e rimontare uno usato degli stessi anni che nel giro di poco tempo darà inevitabilmente gli stessi problemi.

Succede che alcuni clienti ci chiamano per informazioni….       

Consigliamo (nell’interesse del cliente) che non conviene comprare un serbatoio usato.

Non convinti e non contenti,molti tentano comunque questa strada che si rivela solo una doppia PERDITA di tempo e denaro perché nel giro di pochi mesi bisogna tornare dal meccanico, pagare nuovamente i costi di manodopera e ordinare comunque un serbatoio nuovo.

 I nostri serbatoi sono certificati ISO 9001 e UNI EN 1090

 QUANDO INVECE VA RESTAURATO UN SERBATOIO???

il nostro consiglio è

IL SERBATOIO DELLA TUA AUTO VA RESTAURATO SOLO SOLO SE NON E’ PIU’ IN COMMERCIO NUOVO.

in questo caso SI che è possibile prendere in considerazione l’idea di un restauro .

CONTATTACI per un preventivo,  

Restauro SERBATOI  professionale con garanzia.

prezzi a partire da 450 euro spedizione di ritiro e di consegna incluse nel prezzo